Settore degli elettrodomestici – vetri Paleari Fratelli srl

La Paleari Fratelli è attiva nel settore degli elettrodomestici e produce tutta la gamma di vetri piani temprati utilizzata sugli elettrodomestici: porte forno, pannelli comandi, vetri interni, coperchi, ripostigli, piani per frigoriferi etc. sia di forma rettangolare che con qualsiasi tipo di sagoma.
Per la loro realizzazione vengono impiegate tutte le tipologie di vetro presenti sul mercato in base alle richieste dei clienti. Tra queste troviamo il vetro float chiaro, quello colorato, il vetro extra-chiaro, il vetro riflettente, quello basso emissivo ed altre tipologie. Per un elenco più completo e dettagliato scrivici.

Tutte le lavorazioni effettuate per il settore degli elettrodomestici, tra cui troviamo taglio, molatura, foratura, smussatura, raggiatura e tempra, vengono svolte all’interno della fabbrica in una delle nostre due sedi.
Così come accade per le sopra citate lavorazione avviene anche per la serigrafia con la quale possono essere realizzati qualsiasi disegno e colore richiesti dai designer.

In azienda è attivo un attrezzatissimo laboratorio per la preparazione di attrezzature e paste serigrafiche che consente la realizzazione di campionatura e preserie in tempi brevissimi.

Tutta la produzione viene realizzata in conformità alle norme BS 3193/93, UNI EN 12150-1.

Per ottenere ulteriori informazioni scrivici tramite il modulo contatti.

Elettrodomestici vetri